Dracula 2020 iTA

Dracula 2020 iTA

4-01-2020, 22:45Size: 10.23 GBLeech: 2947Seed: 1966
         
Il tuo voto 0
8.8 68 voti

Dracula.2020.iTA.torrent La storia è quella nota, per chi conosce il romanzo di Bram Stoker pubblicato nel 1897 o una delle numerose versioni cinematografiche e televisive realizzate nel corso degli anni: un nobile della Transilvania, diventato un non morto secoli prima, decide di trasferirsi in Inghilterra, dove trovare nuovo sangue da succhiare. La versione di Mark Gatiss e Steven Moffat si concentra soprattutto su di lui, mettendo in secondo piano la coppia amorosa formata da Jonathan Harker e Mina Murray, che pure compaiono. Ovviamente, ci sarà spazio per la lotta contro i discendenti dell'arcinemico di Dracula, il dottor Van Helsing.
'Dracula' vuole essere per il libro di Bram Stoker ciò che la serie TV 'Sherlock' ha rappresentato per i romanzi di Arthur Conan Doyle. Intende cioè offrire agli spettatori un taglio fresco e originale, capace di iniettare linfa vitale in un personaggio, quello del vampiro, che ormai è diventato uno stereotipo narrativo, spesso poco interessante. In base alle recensioni ricevute in patria, l'obiettivo è stato raggiunto, anche se in modo meno spettacolare rispetto a quanto accaduto con Sherlock Holmes.
A proposito: il ruolo del conte Dracula è stato affidato all'attore danese Claes Kasper Bang, famoso soprattutto per i ruoli interpretati nei film 'The Square' e 'Millenium - Quello che non uccide'.
Prima di sbarcare in tutto il mondo su Netflix, 'Dracula' sta facendo capolino su BBC One, rete televisiva britannica dove è stata programmata per l'1, 2 e 3 gennaio. Per questo motivo già abbiamo un'idea di come è stata accolta in patria. La critica, che ha potuto guardarla in anteprima, è mediamente più che soddisfatta e ha salutato il lavoro di Gatiss e Moffat come un valido omaggio a Bram Stoker e come un tributo all'intelligenza degli spettatori, un po' come accaduto con i migliori episodi di 'Sherlock'. Non siamo però ai livelli di quest'ultima serie TV, perché ai recensori più critici è sembrato che il racconto di 'Dracula' sia meno fluido.
La serie TV 'Dracula' è composta da tre episodi di novanta minuti l'uno e Netflix consiglia che a guardarla siano abbonati maggiorenni, che devono solo attendere il 4 gennaio, giorno dell'inserimento nel catalogo dei contenuti in streaming.

Torrent Serie Simili

Scarica Dracula 2020 iTA dvdrip, Serie Dracula 2020 iTA download il corsaro nero, hdrip Dracula 2020 iTA torrent scarica